Regolamento Laboratorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Fondatore
    Posts
    4,997
    Fama
    0

    Status
    Nel laboratorio si posso creare e costruire diversi tipi di oggetti, al costo di determinati materiali atti alla composizione di tale oggetto.
    Per creare oggetti bisogna innanzi tutto acquisire una Professione, che ti permetterà di crearne attraverso le ricette relative.
    Vi sono diverse Professioni, ed ognuna ha propri specifici oggetti.
    Qualche professione può anche riforgiare, aggiustare o migliorare, altre possono incantare.

    Per usufruire di un proprio laboratorio, bisogna aprire un topic nella sezione "Laboratorio", a patto di avere una Professione. Qui potrete usare le ricette e i materiali necessari alla costruzione. Un utente può commissionarvi la creazione di un oggetto donando i materiali da lui raccolti.

    Ogni professione ha dei livelli, ovvero la vostra esperienza nel campo, e si può accumulare creando oggetti.
    Si possono acquisire fino a 2 professioni.

    Solo due classi potranno esercitare una Professione fin dall'inizio:
    L'Alchimista e Il Mastro dei Cartigli, che eserciterà l'Incantatore.

    Solo con l'Abilità Sperimentazione si possono creare oggetti a piacere senza l'uso di una ricetta. Tuttavia, il risultato non è sempre garantito.


    Lista delle Professioni

    Alchimista - Lv. 1 0/20
    L'Alchimista può preparare pozioni, veleni, bombe e fumogeni particolari.
    Fa uso di Erbe, spezie, polveri e metalli in forma liquida.
    Il suo strumento è l'Alambicco.

    Armaiolo - Lv. 1 0/20
    L'Armaiolo può costruire e forgiare tutte le armi possibili.
    Fa uso principalmente di legno e metallo.
    Il suo strumento è il Martello.

    Fabbro - Lv. 1 0/20
    L'armaiolo può costruire e forgiare tutte le armature medie e pesanti possibili.
    Fa uso principalmente di metallo.
    Come l'Armaiolo, il suo strumento è il Martello.

    Incantatore - Lv. 1 0/20
    L'Incantatore può dare proprietà magiche ad un oggetto, amplificarle o annullarle. Può dunque incantare un oggetto temporaneamente o definitivamente. Per incantare ulteriormente un oggetto precedentemente incantato si deve togliere l'incantesimo precedente e poi applicarlo. In alcuni casi, però, l'oggetto può essere riforgiato e ricostruito per ospitare altri incantesimi. Inoltre, può scomporre alcuni oggetti in materiali.
    I suoi ingredienti sono molti.

    Scriba - Lv. 1 0/20
    Lo scriba può creare diversi oggetti incantati, come i Geroglifici, ovvero rotoli di pergamena che fungono da Abilità portatili che si possono attivare, disattivare e scambiare, pergamene, ovvero ricette consumabili, carte e oggetti speciali come dei Libri.
    I materiali principali sono la carta, le pergamene e l'inchiostro magico.
    Il suo strumento è il Calamaio.

    Gioielliere - Lv. 1 0/20
    Il gioielliere può creare diversi oggetti speciali, come collane, anelli e orecchini, Trofei, rune magiche o semplicemente oggetti preziosi il cui mero scopo è essere venduti.
    I suoi materiali principali sono le pietre e metalli preziosi, ma anche vari tipi di legno.
    Ha diversi strumenti, ed ha bisogno di un Kit del gioielliere.

    Sarto - Lv. 1 0/20
    Il sarto è specializzato nella creazione di armature leggere, mantelli e vestiti, ma anche diversi oggetti speciali oppure per essere solamente venduti.
    I suoi materiali principali sono la pelle e le stoffe.
    Il suo strumento è l'Ago.

    Ingegnere - Lv. 0/20
    L'Ingegnere è specializzato nella costruzione di oggetti tecnologici e meccanici, come le balestre, armi a molla o a meccanismo interno, per non parlare di altri specialissimi oggetti.
    Ha bisogno di un po' di tutto.



    Edited by Tixend - 11/9/2012, 01:04
     
    Top
    .
0 replies since 10/9/2012, 23:12   31 views
  Share  
.