Condizioni di stato

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    Tixend, per chi si ricorda ancora

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    Status
    Le condizioni di stato sono effetti che certe tecniche infliggono, e che possono essere curate con un intervento specifico.

    Status che infliggono danno

    Sanguinamento: Danni fisici per turno.
    Sebbene esista, durante la ruolata, il sanguinamento effettivo, causato da una ferita aperta, Sanguinamento non può essere curato tramite un'Essenza Vitale.
    Il sanguinamento effettivo stanca, ma non danneggia, e peggiora le sue condizioni con il consumo di PM (Ad esempio, se è ricevuti una ferita sanguinante e voi siete a un quarto dal vostro mana totale, sareste molto stanchi), ma si può curare tramite un'Essenza Vitale.
    Lo status Sanguinamento non peggiora, ma danneggia e le cure non specifiche (come l'Essenza Vitale, Cura o Acqua Salvifica) non hanno più effetto sull'obiettivo, fino a quando non viene curato o il suo effetto finisce.
    Avvelenamento: Danni Natura per turno.
    Durante i turni in cui è attivato, cure non specifiche non influiranno sul corso del veleno.
    Vi sono diverse sintomatologie.
    Vi è un Avvelenamento normale, che non viene specificato in una tecnica, che si limita a togliere danni Natura.
    L'Avvelenamento tossico, che toglie danni Natura più gravi con l'andare del tempo.
    Vi è infine l'Avvelenamento mortale, che se entro il turno prestabilito non viene curato, l'obiettivo muore.
    Scottatura: Danni Fuoco per turno. Solitamente sono gravi, e consiste nell'espandersi si una bruciatura fino ad un certo grado.
    Affogamento: Danni Acqua per turno.
    Oltre ai danni Acqua, il consumo di MP aumenta del 50% senza però che la potenza originale della tecnica cambi.
    Strozzamento: Danni Aria per turno.
    Oltre a danni Aria, più ci si muove più gravi saranno i danni, avvertibili come stanchezza.
    Mal di testa: Il costo in MP è duplicato, sebbene la potenza della tecnica non cambi.


    Stati che influiscono sui movimenti e le percezioni
    Offuscamento: Una densa nebbia ti copre gli occhi, o anzi una forte luce te li ferisce.
    Le probabilità di colpire il nemico sono dimezzate.


    [In costruzione]
     
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0 replies since 6/10/2012, 16:56   45 views
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