Missione: La villa abbandonata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Fondatore
    Posts
    4,997
    Fama
    0

    Status
    - La villa abbandonata - Missione -
    - Lettera Mittente - :
    "Lucillo Erio Almoriano, primo cittadino della cittadina Lincaniana di Lintida, scrive:

    Da alcune settimane si riscontra un evento assai singolare, e quantomai inquietante, nella villa abbandonata di Emostene Olentiaco, mago di origini Tarveniane, oramai deceduto da molti anni.
    Egli era stato coinvolto, decenni or sono, in affari concernenti la Negromanzia e condannato all'esilio, lasciando questa villa, la stessa villa rustica in cui si diceva che compisse tali arti contro natura.
    Sebbene sia chiaro che la mente umana è da sempre affetta da superstizioni, che sembrano forse legittime in un mondo come questo, non è mai stato riscontrato nessun caso serio, se non qualche sporadico avvistamento.
    Fino a questo momento.
    Una sera di circa un mese fa, ad un ragazzo di rispettosissima famiglia è sembrato di vedere una sagoma incappucciata stanziare presso l'uscio della villa. Egli ha tentato di avvicinarsi, ma racconta di aver visto la sagoma sparire nella notte, come se non fosse mai esistita.
    Le settimane seguenti si sono sentite urla, risa e voci inquietanti provenire dalla villa, insieme a ciò che potremmo chiamare presenze.
    Le presenze, in questi giorni, si sono protratte anche fino all'alba, ed almeno in un caso fino a mezzogiorno, gettando nel panico la mia cittadina di modesti pastori e persone integerrime e per bene.
    Pertanto questa richiesta di aiuto è rivolta a chiunque sappia come occuparsi di questa situazione.


    - Nome Mittente - : Lucillo Erio Almoriano, primo cittadino di Lintida
    - Livello - : 1
    - Grado - : F
    - Difficoltà - : **
    - Persone/Partecipanti - : 2
    - Numero massimo - : 3
     
    Top
    .
0 replies since 28/11/2012, 23:35   38 views
  Share  
.